SERRAMENTI IN PVC

Richiedi un preventivo gratuito a info@adbinfissi.it

Prenota il tuo appuntamento gratuito al   

Oppure vieni a trovarci in via Giordano Bruno 85 Torino


__________ SERRAMENTI PVC ____________

Non c'è un tipo di finestra che è adatto per tutto! Al contrario, i materiali usati per la fabbricazione, il tipo di parametri hardware o isolanti svolgono un ruolo importante nella finestra di selezione per una camera particolare.

La nostra tecnologia oggi permette di personalizzare ogni prodotto alle singole esigenze del cliente, tenendo conto dei criteri di comfort, estetica e prezzo. Con l'aiuto di consulenti esperti trovare il prodotto perfetto per voi ...

Grazie a loro sofisticata tecnologia multicamere, presentano valori di termocoibentazione ottimale assicurando quindi un elevato isolamento termico. Loro riportano finalmente tranquillità in casa, sia perché vantano eccellenti qualità isolanti sia perché si possono munire di vetri speciali. Perché una casa vuole dire anche protezione e sicurezza i serramenti ADB infissi offrono una protezione invisibile quanto efficace contro i tentativi di intrusione e scasso.

Dettagli tecnici

 

– profili in PVC con 5 camere

– profondità profilo: 70 mm

– spessore parete esterna del profili in PVC ≥ 2,5mm (classe B)

– profilo specifico per le zone a clima temperato

– design lineare dell‘anta

– rinforzo in acciaio zincato: 1,2mm – 3,2mm

– due guarnizioni

 

Le finestre 4STARS rappresentano la soluzione ottimale dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Rivestimento in alluminio

 

 

Momentaneamente non è disponibile il rivestimento in alluminio.

A doppia guarnizione di battuta, gradevole per l’eleganza e la sobrietà delle sue line,

grazie a la sua struttura da 70 mm multicamera, permette di superare con estrema facilità i valori di legge prescritti in merito al risparmio energetico, coniugando ad essi un elevato valore di isolamento acustico oltre che a garantire, grazie ai rinforzi in acciaio elevate prestazioni statiche e di sicurezza.

• Sistema con 5 camere e con profondità 70 mm;

• Grazie allo spessore della parete esterna 3 mm (+ - 0,2 mm), I profili Veka sono posti in classe A secondo la normative europea per i serramenti (UNI EN 12608);

• Rinforzi in acciaio minimo 1,5 mm per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine;

• Sistema a 2 guarnizioni (TPE o EPDM) di battuta: colore grigio per profili bianchi e colore nero per profili colorati;

• Trasmittanza termica profilo – Uf = 1,3;

• Trasmittanza termica media della finestra con vetro Ug 1,1 – Uw = 1,3;

• Trasmittanza termica media della finestra con vetro Ug 0,6 – Uw = 0,95;

• Resistenza al carico del vento (UNI EN 12210) – Classe C5/B5;

• Tenuta alla pioggia battente (UNI EN 12208) – Classe 9/A;

• Permeabilità all’aria (UNI EN 12207) – Classe 4

Rivestimento in alluminio

 

È disponibile il rivestimento in alluminio esterno in vari colori RAL ed effetto legno (Rovere Dorato, Noce, Rovere di Palude).

Le moderne finestre in PVC prodotte con il nuovo sistema SOFTLINE 82 sono adatte alle aspettative più esigenti. Grazie all’innovativa disposizione delle multicamere entro lo spessore di 82 mm, e al performante sistema di guarnizioni, è possibile ottimizzare il bilancio energetico di qualsiasi edificio, e si può garantire un clima interno confortevole con qualunque condizione atmosferica.

• Possibilità di vetraggio da 24 a 52 mm;

• Elevata performance termica anche solo con un vetraggio da 24 mm;

• Coefficiente termico fino a Uw = 0,67 W/m2K raggiungibile tramite l’inserimento del triplo vetro e un’unità isolante aggiuntiva;

• Spessore delle pareti secondo gli standard di qualità RAL “Classe A” (DIN EN 12608);

• Sistema MD a guarnizione mediana con 3 guarnizioni che garantisce elevato isolamento acustico, termico ed assoluta

ermeticità. Guarnizioni post-estruse saldabili di colore grigio VEKA;

• Stessi rinforzi in acciaio della piattaforma da 70 mm che

garantiscono stabilità statica e funzionalità nel tempo;

• Profilo snello e proporzionato in stile SOFTLINE.

Rivestimento in alluminio


È disponibile il rivestimento in alluminio esterno in vari colori RAL ed effetto legno (Rovere Dorato, Noce, Rovere di Palude).


IL VETRO

La scelta della composizione idonea del vetro si basa su fattori facilmente individuabili: isolamento termico, trasmissione dell’energia solare verso l’interno degli ambienti, abbattimento acustico, sicurezza per l’utilizzatore in caso di rottura, sicurezza contro le intrusioni. Per rispondere a tutte queste esigenze, mettiamo a disposizione diverse tipologie di vetro.

 

Vetro basso emissivo con gas – per il confort termico

E’ un vetro caratterizzato dall’applicazione di un “coating basso emissivo”, che è costituito da microscopici strati di metalli nobili depositati sul vetro. Questi depositi influenzano solo minimamente la trasmissione luminosa e l’aspetto estetico migliorando notevolmente le prestazioni di isolamento termico. L’inserimento al suo interno di un gas nobile come l’Argon migliora ulteriormente le prestazioni termiche

 

Vetro stratificato per sicurezza e confort acustico

Il vetro stratificato è realizzato unendo due o più strati di vetro ordinario alternato a un foglio plastico di colore simil-latteo, solitamente polivinilbutirrale (PVB). Lo strato intermedio di plastico mantiene i pezzi di vetro in posizione anche quando il vetro viene rotto. Gli strati di PVB inoltre attribuiscono al materiale un maggior grado di isolamento acustico. Aumentando lo spessore dei vetri e del PVB si ottiene un vetro di sicurezza all’effrazione e contro il rischio di caduta nel vuoto.

 

Vetro a controllo solare per il confort termico

Riduce l’utilizzo di sistemi di condizionamento e dunque i costi di raffrescamento. Nei climi più caldi il vetro a controllo solare è utilizzato per ridurre l’apporto di calore solare in estate ed è idoneo per verande di ampie dimensioni, passerelle pedonali, vetrate e facciate di edifici.

 

Vetro strutturale

l’incollaggio innovativo per maggiore stabilità Il vetro è incollato al legno con una speciale colla strutturale, creando così un corpo unico stabile e portante e garantendo un funzionamento ottimale nel tempo, oltre ad una maggiore sicurezza antiscasso. Tale vetro è adatto per serramenti di ampie dimensioni. Può essere prodotto a lastre sfalsate (a scalino) che ricoprono totalmente la parte esterna del battente rendendolo in facciata un tutto vetro.

 

Distanziatore

I distanziatori sono la parte che unisce perimetralmente le due o più lastre che formano un vetrocamera. Possono essere di vari materiali, in alluminio o in acciaio inossidabile accoppiato con polipropilene, quest’ultimo materiale che migliora l’isolamento termico del profilo grazie alla sua bassa conduttività


FERRAMENTA

Le porte e le finestre sono meccanismi complessi nei quali ogni elemento deve poter soddisfare le tue esigenze.

Gli elementi di sicurezza delle finestre e delle porte sono stati progettati per poter offrire a te e alla tua famiglia la protezione ed il comfort che desideri. La ferramenta e le maniglie hanno tra i loro componenti soluzioni complesse di sicurezza.

Caratteristiche e dettagli:

– Il colore della ferramenta è argento

– Alta resistenza alla corrosione

– Facile manutenzione e pulizia

– Permette la regolazione manuale veloce e precisa della tenuta della finestra

– Maggiore sicurezza antiefrazione grazie agli incontri e alle placche di sicurezza realizzate in standard in acciaio

– Dispositivo alza anta e dispositivo di sicurezza contro la falsa manovra in standard

– Microventilazione a quattro posizioni in standard